Numero servizio clienti 335 6919118

Emporio del Mobile in Kit - Arredare in un click!

Cucina blocco componibile wengè e grigio

SKU: CU0107B198

Cucina componibile larga 240 cm.
La cucina componibile è sostanzialmente formata da quattro componenti, la colonna frigo, il pensile superiore, la base e il piano di lavoro.
Nella colonna frigo può essere sistemato un rigorifero di larghezza 60 cm con cella frigorifera nella parte superiore.
Nel pensile superiore potrà essere inserito lo scolapiatti, dove sono presenti le due ante battenti, in uno spazio disponibile di larghezza 76 cm e altezza 67 cm, e a lato la cappa aspiratrice di larghezza 60 cm.
Sopra la cappa è presente un'altro vano di dimensioni interne larghezza 60 cm e altezza 39 cm.
E' inoltre presente un pensile con anta in vetro temperato molto elegante, nel quale troviamo una mensola regolabile in altezza per poter così sistemare al meglio i tuoi accessori, questo spazio ha una dimensione totale di larghezza 37 cm e altezza 66 cm.
La base è formata da uno spazio chiuso da due ante battenti di dimensioni interne larghezza 76 cm e altezza 66 cm, dove soprà andrà posizionato il lavandino, uno spazio largo 60 cm dove inserire il forno e sopra il piano cottura, e infine una cassettiera a tre cassetti nei quali internamente troviamo una capienza di larghezza 34 cm e altezza 16 cm per i due superiori e un'altezza di 30 cm per quello inferiore.
Alla base troviamo uno zoccolo alto 16 cm per l'intera struttura del blocco.
Completa la cucina il piano in laminato molto elegante, nel quale ricavare tutti gli spazi che si desidera utilizzare.
La cucina componibile rimane un'ottima scelta, sia per chi abita in un monolocale sia per chi deve arredare una seconda casa.
Lo spazio è ottimizzato al necessario per la disposizione delle stoviglie, e i piani d'appoggio sono ridotti ma in ogni caso è pensata per garantire un adeguato confort a chi si trova all'interno della cucina.
E' necessario solo considerare le misure dello spazio a disposizione presso la propria abitazione e soprattutto tener presente che si tratta sempre di una cucina lineare dove quindi non possono essere create delle composizioni ad angolo.

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo con la configurazione: € 320,00

Scheda Tecnica

Scheda Tecnica

  • Peso Kg: 188
  • Colore disponibili: Grigio, Wengè

Certificazioni

Questo mobile rispetta l'ambiente, perché è realizzato esclusivamente con pannelli ecologici in legno riciclato.

Tutti i mobili EmporioKit sono certificati FCS 100% Recycled. Per maggiori informazioni visita FSC Italia www.fsc.org

Spedizione e Pagamento

cartina italia

Consegna e montaggio in tutta Italia

Puoi scegliere di usufruire del comodo servizio di montaggio. Il costo e le modalità variano in base alll'ordine del carrello. Durante la procedura di acquisto verrà indicato l'importo della spedizione, ed eventualmente del montaggio, in base ai dati di consegna da te indicati.

camion

Consegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi

A seconda della destinazione. Sarai avvisato telefonicamente dal corriere prima della consegna.

Spedizione tracciabile grazie al servizio tracking offerto dal FERCAM

Una volta che l'ordine sarà inserito a sistema, riceverai un mail con il numero d'ordine e il codice per la tracciabilità. Per maggiori informazioni visita il sito www.fercam.com

Pagamento sicuro con

La completa sicurezza delle transazioni è garantita dall'utilizzo del sistema SSL (Secure Socket Layer) con sistema di crittografia dei dati a 128 bit.

Montaggio e Manutenzione

Montaggio facile e veloce

Per il montaggio di questo mobile è sufficiente una sola persona.

Pulizia e manutenzione

Si consiglia la pulizia con un panno umido e un detersivo delicato. Asciugare con un panno. Evitare detergenti abrasivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di pulizia e manutenzione verificare la scheda relativa presente in ogni scatola.