Numero servizio clienti 335 6919118

Emporio del Mobile in Kit - Arredare in un click!

Condizioni di trasporto e servizio montaggio

Trasporto e montaggio a domicilio
I tempi medi di consegna e montaggio del materiale ordinato variano a seconda della destinazione e indicativamente sono dieci giorni lavorativi.
Essi decorrono dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l'ordine nel caso di pagamento con Carta di Credito o Contrassegno, oppure dal giorno successivo alla verifica dell'avvenuto pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato.
I tempi suddetti valgono a solo scopo indicativo e non sono quindi vincolanti. La merce acquistata sarà consegnata al più tardi entro venti giorni lavorativi per tutti i prodotti presenti nello shop.
Personale specializzato provvederà a trasportare fino alla tua abitazione e montare i mobili acquistati.
Imballi e materiali di scarto verranno recuperati e smaltiti a fine servizio.
Durante la procedura di acquisto, se la tua zona risulterà coperta dal servizio, potrai scegliere al momento della compilazione dell'ordine di usufruire del servizo di Trasporto e Montaggio, avrai subito il costo totale del servizio.
Per esigenze particolari, quali consegna in zone disagiate, centri storici in cui è necessario un permesso, necessità di piattaforme aeree per la consegna al piano, ecc., si prega prima di effettuare l'ordine a contattare il servizio clienti per un preventivo personalizzato.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate a seconda del totale dell'acquisto effettuato e della destinazione alla quale avviene la spedizione stessa.
Tali spese sono calcolate automaticamente durante la procedura di acquisto e vengono mostrate prima della conferma dell'ordine.
Rimangono escluse dal calcolo delle spese di spedizione le eventuali spese per dazi e diritti doganali in base alla regolamentazione del proprio paese. Nulla sarà dovuto al corriere, fatta eccezione per mance volontarie a discrezione del cliente.
Tempi di spedizione e consegna
I tempi medi di consegna del materiale ordinato variano a seconda della destinazione e indicativamente sono tra i tre ed i cinque giorni lavorativi.
Essi decorrono dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l'ordine nel caso di pagamento con Carta di Credito o Contrassegno, oppure dal giorno successivo alla verifica dell'avvenuto pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato.
I tempi suddetti valgono a solo scopo indicativo e non sono quindi vincolanti. La merce acquistata sarà consegnata al più tardi entro dieci giorni lavorativi per tutti i prodotti presenti nello shop.
Per eventuali danni derivanti da un ritardo occorso durante il trasporto, l'Emporio del Mobile in Kit non deve essere ritenuta responsabile.
Consegna al piano spedizione standard
Consegna al piano: Il corriere non è tenuto a consegnare al piano: voi (o l’eventuale portinaio) dovete recuperare il pacco al piano terreno dell’immobile. Il nostro consiglio, trattandosi di mobili in kit da montare, è quello di aprire i pacchi e portarvi a pezzi i mobili fin dentro l'abitazione.
Venendo comunque avvisati telefonicamente prima della consegna dal corriere, avrete la possibilità di organizzarvi di conseguenza.