Emporio Kit - Italians make it easy
La matericità del grigio effetto pietra e del rovere , che contraddistingue la linea LaFabrica, viene arricchita dalle comode maniglie in metallo verniciato a polvere.
Tutto quello che necessita di ordine trova posto in questo spazioso mobile che, con due cassetti e uno spazio chiuso da due ante potrà contenere tutto ciò che vorrai riporre.
La versatilità del mobile conteitore LaFabrica permette di essere inserita in ambienti living, ufficio o camera da letto.
Struttura portante realizzata con Pannello Ecologico® nobilitato da 30 mm di spessore con rivestimento melaminico Rovere . Ante e frontali in pannello ecologico da 16 mm con rivestimento melaminico Grigio effetto pietra.
I due cassetti rinforzati , con frontali larghi 85.2 cm e alti 39.00 cm scorrono su guide in metallo a sfere sigillate che ne garantiscono efficienza e lunga durata. La capienza interna dei cassetti è di circa 82.5x39 cm con spondine laterali di 13 cm. I cassetti hanno una portata massima di 12 kg.
le due ante larghe 42.4 cm e alte 38 cm, chiudono un vano dotato di un ripiano ad altezza regolabile largo 85,6 e profondo 42.4 cm.
Completano il look industriale i robusti piedi laterali alti 15 cm con piedini regolabili nascosti che consentono una comoda pulizia sotto al mobile e le caratteristiche maniglie con ferramenta a vista, entrambi in metallo verniciato a polvere nero opaco per una lunga resistenza all’usura.
Codice | CT2107K76604 |
---|---|
Larghezza (cm) | 92.20 |
Altezza (cm) | 97.70 |
Profondità (cm) | 45.00 |
Peso (kg) | 61.00 |
Pulisci con un panno umido e asciuga con un panno pulito. Controlla regolarmente che tutti gli elementi di fissaggio siano stretti bene e se necessario serrali nuovamente.
Questo prodotto è composto da: 2 pacchi
COMPOSAD | Cassettiera della Linea LAFABRICA con 2 Cassetti e 2 Ante, Cassettiera camera da Letto e Cameretta, (LxAxP) 92,20x97,70x45 cm, Colore Rovere Miele e Grigio Tadao, Made in Italy
Download istruzioni di montaggioÉ il pannello con la minore emissione di Co2 al mondo. Le sue straordinarie qualità lo rendono pratico e resistente, adatto dunque ad essere il componente base dei mobili Composad.
I pannelli usati per i prodotti Composad sono certificati FSC, la loro realizzazione segue la visione ecologica e di sviluppo sostenibile perseguita da sempre all’interno dell’azienda.